• Lunedì - venerdì: 9:00 - 20:00 / Sabato: su appuntamento
  • Chiamaci: 800 96 7000

Le nostre sedi

Cliniche IDI garantisce l'offerta odontoiatrica e di Medicina Estetica secondo gli standard Europei d'eccelenza, i materiali, nonchè i manufatti protesici sono tutti certificati CE.

Appuntamenti

Richiedi un appuntamento per un consulto tramite l'apposito modulo. Sarai ricontattato per fissare la data che meglio si adatta alle tue esigenze

I trattamenti

Agevolazioni

I preventivi Cliniche Idi sono chiari e trasparenti e il nostro tutor ti guiderà nella scelta del tuo piano di trattamento e la migliore soluzione di pagamento

Featured Article

Dentista PalermoLorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Dicta, incidunt iusto, asperiores vero atque facere voluptates in ratione amet eaque eligendi, culpa distinctio modi consectetur! Facilis non iste temporibus iusto suscipit, ipsam.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Dicta, incidunt iusto. Asperiores vero atque facere voluptates in ratione amet eaque eligendi, culpa distinctio modi consectetur! Facilis non iste temporibus iusto suscipit, ipsam.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit.

Dicta, incidunt iusto. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Dicta, incidunt iusto, asperiores vero atque facere voluptates in ratione amet eaque eligendi, culpa distinctio modi consectetur! Facilis non iste temporibus iusto suscipit, ipsam.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Dicta, incidunt iusto. Asperiores vero atque facere voluptates in ratione amet eaque eligendi, culpa distinctio modi consectetur! Facilis non iste temporibus iusto suscipit, ipsam.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Dicta, incidunt iusto.

Centro dimagrimento Palermo

Chi siamo

Le Cliniche I D I studiate e create da professionisti dell’odontoiatria e di Medicina Estetica, persone che negli anni hanno dedicato la propria vita alla salute delle persone, sono cliniche odontoiatriche dotate di rigorosi protocolli e standard operativi.

Gli obbiettivi delle Cliniche I D I sono:

• Erogare servizi odontoiatrici e di Medicina Estetica di eccellenza a prezzi contenuti rispetto a quelli mediamente offerti sul mercato.
  • Offrire convenzioni agli enti, associazioni e alla comunità più in generale, per offrire un servizio più ampio incluso quello delle assicurazioni integrative.

Scopri i Nostri Servizi

I nostri valori

Passione

Professionalità

Cortesia

5 Sale moderne

L'Ortodonzia, chiamata anche Ortognatodonzia, è quella particolare branca dell'Odontoiatria che studia le diverse anomalie della costituzione, sviluppo e posizione dei denti e delle ossa mascellari
Oltre la normale igiene quotidiana ( almeno tre volte al giorno ) è possibile prevedere, una pulizia dentale eseguita dal professionista ( igienista dentale ) per eliminare il tartaro formatosi nel tempo. Il tartaro che si forma con la calcificazione della placca batterica nella bocca, contiene batteri che causano sanguinamento, infiammazione e malattie dentali. Per rimuoverlo l’Igienista provvederà con le seguenti manovre: Ablazione del tartaro Rimozione del tartaro sopra-gengivale con ultrasuoni. Levigatura Rimozione del tartaro a livello delle tasche parodontali Trattamento laser Specifico per lesioni parodontali.
La Medicina Estetica è quella branca della medicina che si occupa del benessere inteso come integrità "soma-psiche". L'uomo tende all'armonia e la medicina estetica può aiutare a trovare la dimensione dell'armonia.
L’innovativa tecnica a carico immediato consente in sole cinque ore di ridare il sorriso alla vita e ricostruire il patrimonio dei denti perduti. Le CLINICHE IDI è proprietaria dell’esclusivo brevetto internazionale del sistema BWB ( Ball Welding Bar ) capace di risolvere il tuo problema.
Il desiderio di avere una dentatura perfetta, oggi si realizza grazie alle nostre protesi costruite con materiali di nuova concezione senza metallo. La Zirconia, il Disilicato di Litio così come i nuovi Ormocer, sono materiali da noi utilizzati quotidianamente per garantire alla bocca funzionalità e sorriso.

Prima visita senza impegno

Cosa dicono di noi

Chi siamo

IDI è l'immagine delle nostre Cliniche Mediche, ideate e realizzate da un Team di Medici, che dedicano la propria vita professionale al servizio dei nostri pazienti con dedizione e passione.

Il nostro orario

• Lunedì: 9:00 - 20:00

• Martedì: 9:00 - 20:00

• Mercoledì: 9:00 - 20:00

• Giovedì: 9:00 - 20:00

• Venerdì: 9:00 - 20:00

• Sabato su appuntamento

Iscriviti alla nostra newsletter

Letta e compresa l’informativa privacy presente in questo link, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati per finalità promozionali.